Agriverde Calabria lancia il primo contest dedicato interamente ai tuoi amici a quattro zampe: il Cat&Dog Fotocontest 2012.
Ti basta fare una foto al tuo compagno di giochi per vincere fino a 120 euro in buoni spesa nel nostro negozio!
Leggi il regolamento di seguito e preparati a scattare la foto vincente al tuo pet.
Cat&Dog Fotocontest 2012 – Regolamento
Possono partecipare cittadini di nazionalità Italiana (residenti in Italia) o stranieri che operano sul territorio nazionale Italiano. Non ci sono limiti di età, sesso o altra qualifica per candidarsi. La partecipazione è gratuita.
Tema
La foto per partecipare al concorso deve avere come soggetto principale un cane o un gatto. In caso nella foto vi siano persone è necessario inviare la liberatoria firmata.
Fasi del concorso
Le foto vanno inviate tramite email a: concorso@agriverdecalabria.it, indicando nel testo della mail: nome e cognome, comune e via di residenza, indirizzo email, numero di telefono, nome e razza del cane/gatto. Le foto devono pervenire entro e non oltre il 18.12.2011. Dalle ore 10.00 del 19.12.2011 alle ore 12.00 del 06.01.2012 sarà possibile votare le foto sulla pagina Facebook: www.facebook.com/AgriverdeCalabria.it (è possibile trovarla cercando semplicemente Agriverde nella barra di ricerca).
Selezione vincitori
La foto del cane e del gatto con più “Mi Piace” sulla pagina Facebook, alle ore 12.00 del 06.01.2012 saranno giudicate come le vincitrici. Inoltre, otto tra quelle di tutti i cani e tutti i gatti con il maggior numero di “Mi Piace” saranno selezionate per ricevere un premio di partecipazione.
I Premi
Le due foto vincitrici, quella del cane più votato e del gatto più votato, riceveranno un buono spesa da 120 euro, spendibile in tranche da 10 euro al mese. Chi risiede, oltre i 30 Km dal punto vendita di Agriverde, potrà ricevere un pacco in un’unica soluzione dal valore di 100 euro con all’interno prodotti Hill’s e Petreet. Le otto foto con più “Mi piace” che seguono le due vincitrici, tra tutte quelle di cani e tutte quelle di gatti, riceveranno un buono sconto di 10 euro su un acquisto minimo di 50 euro. Sia il buono spesa che il buono sconto devono essere utilizzati entro e non oltre il 31.12.2012.
Accettazioni
- Gli autori che partecipano al concorso accettano implicitamente le norme del bando. La mancanza di uno solo dei dati richiesti comporterà l’esclusione dal concorso.
- Gli autori cedono ad Agriverde i diritti di riproduzione delle opere per la loro pubblicazione sui siti web dell’azienda e per altre forme di comunicazione inerenti esclusivamente attività dell’organizzatore.
- Il concorrente autorizza espressamente Agriverde a trattare i dati personali ai sensi della legge 675/96 (‘legge sulla Privacy’) e successive modifiche D.lgs. 196/2003 (Codice Privacy), anche ai fini dell’inserimento in banche dati gestite dalla suddetta azienda.