Sicuramente, la tutela dell’ambiente è uno dei temi più sentiti in questo periodo in cui il problema dei rifiuti e della salvaguardia delle eco-diversità è sempre più presente all’interno di telegiornali e giornali. Per questo Agriverde, da sempre a contatto con aziende e persone che amano e lavorano con l’ambiente circostante, punta a sensibilizzare l’opinione pubblica e a migliorare l’attività delle aziende che operano nel comprensorio del Basso Tirreno Cosentino.
In quest’ottica verranno istituiti alcuni corsi per i professionisti e organizzati eventi per gli appassionati di giardinaggio, enologia, prodotti tipici e cultura del territorio, per rimarcare l’importanza della tutela dell’ambiente che ci circonda.
Così per organizzare al meglio tutto ciò abbiamo pensato di istituire “Gli amici di Agriverde”, che accoglierà tutti coloro vogliono proteggere e preservare il territorio in cui viviamo e con cui interagiamo quotidianamente, riscoprendo antichi valori, rispolverando tradizioni e scoprendo le nuove tecniche che consentono di migliorare la produttività senza danneggiare l’ambiente.
I nostri “amici” saranno aggiornati sia con newsletter virtuali che cartacee, sia attraverso il blog presente sul nostro sito Web: www.agriverdecalabria.it. In questo modo, avremo sempre a disposizione uno strumento che ci consentirà di confrontarci e crescere su tutte quelle tematiche che coinvolgono “il mondo verde” che ci circonda.
Sperando di avervi presto tra i nostri amici e di passare con voi momenti in cui far crescere e sviluppare insieme una maggiore coscienza ambientale, vi aspettiamo nel nostro punto vendita con la nostra classica ospitalità e disponibilità.