Chi può partecipare

Possono partecipare cittadini di nazionalità Italiana (residenti in Italia) o stranieri che operano sul territorio nazionale Italiano. Non ci sono limiti di età, sesso o altra qualifica per candidarsi. La partecipazione è gratuita.

Tema

La foto per partecipare al concorso deve avere come soggetto principale un cane o un gatto. In caso nella foto vi siano persone è necessario inviare la liberatoria firmata, in caso di minori la liberatoria deve essere firmata da chi esercita la patria potestà.

 

agrivedrde-selfiecontest-2015Concorso Agriverde Cat & Dog Selfie-contest 2015

Fasi del concorso

Le foto vanno inviate tramite email a: concorso@agriverdecalabria.it, indicando nel testo della mail: nome e cognome, comune e via di residenza, indirizzo email, numero di telefono, nome e razza del cane/gatto. Le foto devono pervenire entro e non oltre il 03.01.2016. Dalle ore 10.00 del 06.01.2016 alle ore 21.00 del 16.01.2016 sarà possibile votare le foto sull’apposita sezione del sito: www.agriverdecalabria.it

Selezione vincitori

La foto del cane e del gatto con il maggior numero di voti, alle 21.00 del 16.01.2016 saranno giudicate come le vincitrici, una foto per ciascuna categoria: cane e gatto.

I Premi

Le due foto vincitrici, quella del cane più votato e del gatto più votato, riceveranno un mese ciascuno (30 giorni) di alimentazione* gratis (calcolato in base alla razione media giornaliera consigliata per la tipologia di cane e gatto) con prodotti Hill’s Pet Nutrition e Oasy. Il premio dovrà essere ritirato presso il punto vendita in Via Amalfi – Amantea (CS) entro e non oltre il 30.01.2016. Tutti i partecipanti dalla chiusura delle votazioni (dunque spendibile dal 17.01.2016) avranno la possibilità di usufruire di un buono sconto di 5 euro per una spesa minima di 30 euro, utilizzabile entro e non oltre il 30.01.2016.

*Nei 30 giorni di alimenti non possono essere inseriti cibi con specifiche proprietà veterinarie per il contrasto di patologie o problematiche.

Accettazioni

  • Gli autori che partecipano al concorso accettano implicitamente tutte le norme del bando. La mancanza di uno solo dei dati richiesti comporterà l’esclusione dal concorso.
  • Gli autori cedono ad Agriverde i diritti di riproduzione delle opere per la loro pubblicazione sui siti web dell’azienda e per altre forme di comunicazione inerenti esclusivamente attività dell’organizzatore.
  • Il concorrente autorizza espressamente Agriverde a trattare i dati personali ai sensi della legge 675/96 (‘legge sulla Privacy’) e successive modifiche D.lgs. 196/2003 (Codice Privacy), anche ai fini dell’inserimento in banche dati gestite dalla suddetta azienda.
  • Le votazioni del concorso saranno controllate, per quanto possibile, in maniera tale da evitare pratiche scorrette. Si accetta per tanto di non perpetrare tali pratiche, pena l’esclusione della foto dalla classifica finale, con l’annullamento di tutti i voti ricevuti. E si rinuncia a qualsiasi azione legale nei confronti di Agriverde, quale soggetto organizzatore del concorso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *